Discussione: Molly e micosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2009, 01:13   #5
lellina
Plancton

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Crilù, ho preso una pillola, l'ho spezzata in proporzione al dosaggio consigliato e l'ho sciolta in un pò d'acqua calda. Il tutto l'ho poi inserito nella vasca a parte per un'ora (in questa seconda vasca non ho un termostato e quindi non posso curare i pesci per giorni).
Il pesce anche se non mangia ha ancora un pò di feci bianche (in realtà non sono mai state tante come quelle del molly bianco poi morto), però per il momento non sta fermo sul fondo, sembrerebbe più attivo e più sveglio.
Vediamo domani mattina.
Domani mi leggo le schede malattie che ci sono nel forum in quanto ho trovato qualcosa che mi può interessare, ovvero: infiammazione vescica natatoria o stomaco/intestino, malattia del buco (per quest'ultima il buco in testa in che cosa consiste, i pesciolini in questione sembrano o sembravano avere un pò la testa scavata e niente di più - potrebbe essere anche una mia impressione), malattia colonnare, chilodonella, costipazione, tricodina e degenerazione grassa degli organi.
In verità un sintomo comune a quasi tutti gli altri è che hanno l'ano bianco (considera però che una o due forse sono incinte).
Buona notte.
lellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09394 seconds with 13 queries