Vi ho conquistati con il titolo..... mai avuto così successo.....
In ogni caso è quasi un anno che cerco il movimento corretto per la mia vasca... la rocciata è imponente, appoggita al vetro posteriore, ho un gorsso problema di sedimento con le 2 pompe in posizione "canonica", dovrei fare varie prove per vedere, ma fare prove spendendo 400, 500 € non è il massimo,
allora ho buttato in mezzo mio padre, spiegandogli che deve cambiare movimento (ha una vasca terribile di soli pesci e qualche molle di cui mi sono liberato, con maturazione fatta con un astice fresco vivo di pescheria... un disastro....)
la posizione corretto credo si ottenga con 2 pompe, una però dovrei metterla in posizione
IVANO, ovvero nella parte posteriore con il flusso che taglia l'anteriore delle rocce, ma esteticamente non è il massimo.... allora ho pensato alla vortech, siccome tutti parlano di questo flusso "magico".... vorrei provarla e in alternativa rifilarla al papi....
Guardando i costi Vortech, poi Tunze e poi Koralia....
La Vortech costa meno, se è troppo ben venga, non la metto al massimo e ci siamo, la mia paura, non avendola mai visto dal vivo, è che non riesco a capire come una sola pompa può coprire bene ogni zona, inoltre mi spaventa il rumore.....
indecisione...