Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2009, 22:18   #2
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le cose non sono andate sempre bene ma da 6 mesi a sta parte la vasca gira a meraviglia e i discus sono a loro agio si muovono liberamente e sfruttano tutta la vasca .
Ho 8 discus di cui tre coppie riproduttrici che si accoppiano depongono sciudono e poi gli si pappano tutto.
due scalari in riproduzione continua da circa un anno , una coppia di ramirezi , un trio di nannacara anomala (regalate dal mitico Tuko ) che non vanno in conflitto con i ram (mai visti litigare ) e tra l'altro mi sa che una femmina sta deponendo.
5 aitya gabonensis di circa due anni di vita (presi gia adutli) blu come gli accendini bic , due l128 enormi , un crosschelius siamensis (innocuo ma abbastanza grande) 36 petitelle (hemigrammus ) mai morta una in un anno e mezzo , un pesce tipo ago (erano 3 ma due se li pappati gli scalari)
,utlimo arrivato una potamotrigon reticulata alla quale ho dovuto per forza offrire asilo (sarebbe morta mangiata viva dai guppi) ...ma questa e' un'altra storia...uno stormo di cory di 5 specie diverse ,una flarowella agus e alcuni otocinlus che si sono riprodotti per cui non so quanti sono.

Page generated in 0,08889 seconds with 13 queries