|
Originariamente inviata da metallica
|
Scusa Emio, mi ero ripromessa di non entrare in questa diatriba, ma visto che questo topic l'ho aperto io, volevo solo dire una cosa. Io non credo che geppy (che non ho avuto il piacere di conoscere ma che da molti ho sentito elogiare) se la sia presa per le critiche al suo prodotto (che tra l'altro non sono state fatte) o per il fatto che qualcuno preferisca altre marche alla sua, oppure perché qualcuno afferma che altri schiumatoi siano migliori dell'LG. Ognuno ha il diritto di raccontare le proprie esperienze e le proprie preferenze e il topic era stato aperto proprio per quella ragione. Io credo che se la sia presa giustamente per il fatto che tu hai affermato che gli schiumatoi sono tutti uguali, che sono solo pezzi di plastica senza nessuna innovazione. Lui si è limitato ad esporre il fatto che nei laboratori ci sono fior fiore di tecnici, probabilmente anche pagati profumatamente, che tutti i giorni sperimentano cercando di migliorare il loro prodotto e che ogni tipo di schiumatoio ha caratteristiche tecniche molto differenti. Siccome noi non siamo tecnici ma semplici appassionati, forse non siamo in grado di accorgerci di determinate differenze, ma ci sono eccome.....
|
Ti ringrazio per aver spiegato al mio posto (hai perfettamente centrato il problema) il motivo per cui mi sono "permesso" di intervenire in questo post.
E mi fa piacere non averlo dovuto fare io.