27-11-2005, 22:05
|
|
Ciclide
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da *Tuesen!*
|
|
Quote:
|
Non capisco nemmeno perchè hobby significa "quel che sarà sarà" anche se l'hobby va a scapito di vite.
|
No,no hobby significa "soldi" che si tratti di animali e non. Se fai fare il corso per tenere gli animali il 90% delle persone che intendono tenere un pesce rosso (male quanto vuoi..... in 2 litri d'acqua ecc...)col piffero che lo comprano.......e c'è gente che ci deve campare su questo che ti piaccia oppure no, che sia giusto oppure no......perchè non lo proponi a chi alleva milioni di pesci rossi? O milioni di canarini? Se non schiattano.........questi che fanno? Ma parliamo del nostro hobby specifico.....tu hai idea di quanti animali schiattano tra pesca, stoccaggio, viaggio, quarantena (per chi la fà) e trasporto verso le nostre vasche? Credo che il problema basilare non sia l'incuria degli hobbisti..........ma il nostro egoismo che ci porta a rinchiudere qualche animale proveniente da spazi sconfinati dentro 5 vetri solo epr avere un'angolo di natura in casa...e per farne arrivare qualcuno ne muoiono a migliaia.......mio consiglio, se sei così moralista cambia hobby perchè per ogni pesce che compri ne son morti a decine.
Byezz!!
|
quoto, sei un grande 
|
|
|