Discussione: DM FARM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2009, 15:13   #13
luflorbz
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro Marco AIK72 prima di scrivere pensa magari che forse i pesci non erano destinati ad una vasca da 26 litri e poi ognuno compra l'acquario che gli pare a seconda dello spazio che ha a disposizione, comunque io di vasche a casa ne ho 3!!!!!!!!!!!!!! Se non lo sai ai negozianti i pesci vengono spediti nel medesimo modo, esistono degli spedizionieri che trattano SOLO IL VIVO!!!!! Pensi davvero che gli altri animali arrivino in negozio con le loro zampe? O inquesto caso xcon le loro pinne????? Alòlora smetti di comprare qualunque cosa sia viva!!!!!!!!!! Oppure isciriviti al WWF.......Quanto a te defender di certo non vado dal tuo amico che fa pagare sia i pesci che le atrezzature il triplo del loro valore, per non parlare poi del prezzo di fabbrica!!!!!!!!!!! Ti posso assicurare che certi pesci qui non li ho trovati e i negozianti non li ordinano se non gli garatisci una certa quantità, tipo se avessi chiesto 30 pesci me li avrebbero ordinati!!!!!!! Chiesdo scusa ma era dovereso chiarire visto che defendere cerca sempre e costantemente la polemica senza motivo!!!!!!!! Poi uno sarà libero di andare a comrare le cose dove gli pare o si deve semrep andare in via druso a farsi spennare???????? -04
luflorbz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10828 seconds with 13 queries