Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2009, 10:55   #3
ELENIO
Ciclide

Cittā: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ELENIO

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi siamo a 8... sta notte mi sono svegliato e ho visto che in vasca c'era un metae adulto, fermo, leggermente gonfio, in posizione diagonale con il muso verso l'alto, leggermente impennato va'! Avevo riconosciuto la stessa posizione negli altri adulti colpiti, respiro lento ma affannoso. Sono andato a dormire consapevole che stamattina l'avrei trovato nella stessa posizione privo di vita, cosi' e stato. Branchie rosastre molto meno del panda, leggero gonfiore (pero' c'e' da dire che la sera aveva mangiato come tutt gli altri).

Di certo noto una certa differenza tra i corys piccoli e gl iadulti, e i piccoli infatti (come il panda in foto) li ho trovati conciati male, mentre gli adulti in perfette condizioni tranne un tendente al rosa nella parte delle branchie.

Il pesce č stato pestato dalla vasca alle 8.00 attualmente si trova inscatolato, alle 12 sarā preso in consegna da bartolini, e entro le prossime 48h sarā da alessandro, e speramo di poterne sapere di piu'.

Ragazzi voi parlate di nitrati io ho perso in 2 settimane piante (per luci spente) e corydoras (8), sta sera ho intenzione di pescare tutti i corys restanti. pulire le spugne del filtro, cambiare il 100% dell'acqua con acqua osmotica, e mentre faccio questo lavoretto mettere i corys superstiti in 2 vasche da 5 litri e pompa nel sale per 30 min. Proverei cosi' il tutto per tutto.

Che dite?

Page generated in 0,33036 seconds with 13 queries