Discussione: DM FARM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2009, 10:07   #4
luflorbz
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi ringrazio molto, io ho avuto ben una buona impression, solo che ci sono stati un pò di problemi col corriere.......Io ho ordinato una coppia di betta crown tail (maschio e femmina), 1 microrasbora galaxy, 2 neon, 1 corydoras panda, 1 neocaridina gialla e 1 pianta di quelle rosse (in realtà me ne ha mandate 5)....La scatola era bene imballata, ma nonostante ci fosse scritto a caratteri cubitali di non capovolgerla il corriere alla ricerca della bolla da farmi firmare lo ha cpaovolto per ben 4 volte .........POi quando l'ho fatto notare mi hanno risposto che sono cose che possono capitare e che comunque questo genere di merce non può essere spedita.........POi sentendo la dm farm loro mi hanno detto che è vero che il corrriere non è autorizzato alla spedizione del vivo, perlò loro sanno cosa c'è nelle scatole, diconseguenza se accettano la spedizione se ne devono fare carico.....Morale della favola, la microrasbora è morta subito dopo averla messa in vasca (aveva la pancia schiacciataperchè era nell'angolino del sacchetto) , i neon sono arrivati morti così come la neocaridina, mentre tutto il resto era assolutamente perfetto. In generale sono soddisfatto e ritengo che la ditta sia moltoprofessionale, mi hanno detto che mi rimanderanno i pesci arrivati morti alla prossima spedizione asserendo che comunque questi casi non superano il 5% della spedizione....Per questo motivo volevo sapere anche della Vostra esperienza...Grazie a tutti :.-)
luflorbz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09527 seconds with 13 queries