Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2009, 14:43   #13
stefano86
Guppy

L'avatar di stefano86

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora ti spiego.. le prime uova le ho rpese attaccate alle piante.. e ne ho ricavate poche .. solo 6 le quali si sn schiuse tutte e sn i 6 quasi adulti epsciolini che ora ho... li ho fatti crescere nella retina e le uova i pesci me le continuavano a deporre tra la retina e il vetro.. perche la retina risulta appoggiata al vetro cosi bastava sollecare la retina prendere un retinoraccoglierle e metterle dentro una bacinella.. apettando la schiusa.. poi una volta schiuse... le alimentavo 3o 4 giorni in quella bacinella con le artmie saline.. prima di metterle in un altra retina all'interno dell'acquario... allora le uova nn fecondate diventano biancastre e opache dopo 1-2 giorni quelle feocndate invece rimangono limpide e cominci a vedere 2 occhietti e la codina all'interno dell'uovo... è una cosa bellissima quando vedi sta cosa ho una foto in versione amcro fantastica.. ora poi se hotempo faccio un riassunto della mia esperienza e la mando al sito acqua portal con tutte le foto.. della crescita degli avanotti dalla schiusa fino ad oggi...
stefano86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07724 seconds with 13 queries