Discussione: Molly e micosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2009, 13:33   #28
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Non ti scoraggiare! So...anche a me è dispiaciuto moltissimo per il mio "Poc", in meno di un'ora era morto e non aveva dato nessun segno (nessuno!) che stesse male. E' morto per colpa mia, perchè l'ho messo nella vasca che non era matura. Nella stessa sera che gli ho messo nell'acquario, si sono riprodotti, deposte le uova... Sono stata li incantata a vederli sino alle 3.00 del mattino. Ho capito che dovevo fare qualcosa, perchè avevo letto che mangiano le uova. Infatti, la femmina mentre "partoriva", ogni tanto si girava e mangiava le sue stesse uova. Ho spostato i genitori nella "solita vaschetta". Lui è morto nella stessa sera. Sicuramente avvelenato. E' un miracolo che lei c'è l'ha fatta.
Gli avannotti che si sono anche schiusi, gli ho visti per due giorni, poi piu' nulla. Hanno vissuto perchè per quei 2 gg. si sono nutriti del loro sacco vitellino. Come hanno "respirato" l'acqua che era sicuramente con i NO3 alle stelle, sono morti tutti.
Ti capisco! Non ti scoraggiare e non ti colpevolizzare! A volte, anche noi esseri umani stiamo benissimo, senza sintomi e poi... E quante volte abbiamo preso l'aspirina e invece dovevamo prendere la tacchipirina? Ma noi abbiamo "voce", abbiamo gambe, andiamo dal medico. Loro... loro non possono dirci cosa hanno.
Abbi fede, la prossima volta, andra' bene.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24406 seconds with 13 queries