|
ciao a tutti le modifiche sono arrivate anche a me...prima di parlare delle 6055 modificate vorrei spendere due parole per lorenzo detto lollo77...ragazzo di una disponibilitā incredibile..l ho bersagliato di sms e di telefonate ..e a sua volta m ha telefonato lui parecchie volte per parlare e scambiare opinioni..oltre alla disponibilita infinita č un ragazzo molto preparato su tutto quello che riguarda la tecnica...dopo una premessa doverosa ora vengo alla recensione della modifica..la 6055 ha un flusso molto potente pero non saprei quantificarlo in portata...il pregio che balza subito provandole č l ampiezza del raggio del flusso d acqua che sposta e della sua dolcezza...non vi č piu un getto forte localizzato come piu o meno era prima...ora c e uno spostamento molto grande con un flusso molto delicato che accarezza letteralmente il corallo...la pompa anche se messa molto vicina al corallo non le da fastidio...per ora il giudizio č molto positivo...attendiamo qualche altra settimana per vedere con maggior sicurezza il beneficio del flusso sugli sps...per ora grazie lorenzo ragazzo serio e in gamba