Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2009, 12:17   #109
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Sì, che la caulerpa collassi ne ero al corrente
Dovrò imparare a conoscerla mano mano ed a prevedere il momento della riproduzione sessuata...
Per le mangrovie avevo intenzione di metterne altre, ma devo aspettare che nitrati e fosfati si alzino, sennò mi crepano subito...quella che ho messo l'avevo nella vecchia vasca e si è afflosciata...spero regga..

Originariamente inviata da andrea dazzi
e ti darebbero una mano nella gestione vasca,senza avere il rischio che corri del collassamento della caulerpa.
Nel senso che se la caulerpa crepasse in blocco (anche se non sono molto convinto che avvenga all'unisono, dovrò verificare) le mangrovie aiuterebbero ad assorbire il boom di nutrienti che la caulerpa non potrebbe più assorbire, oltre a rimediare ai danni di 5 kg di alghe in decomposizione?
Sì, senz'altro, anche se il DSB dovrebbe tamponare bene il tutto....certo aiuterebbero, infatti credo proprio che le metterò...

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries