Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 20:37   #2
Paolok2
Guppy

Città: k
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolok2 Invia un messaggio tramite Skype a Paolok2

Annunci Mercatino: 0
ti capisco, è capitato anche a me, nel mio piccolo mi sono morti due cory panda in un mese e tutti e due hanno agonizzato per una settimana e io non sono riuscito ad aiutarli... spero non succeda più, anche perchè la vasca apparentemente è a posto

che funghicida usi per l'acqua?
io se fossi in te lascerei la luce spenta o abbassata(togli magari un neon) per non stressarli, poi potresti anche cambiare l'acqua a giorni alterni in modo che il fungicida agisca e anche perchè il cambio d'acqua penso sia i pesci uno stress.
io quando l'ancystrus, unico abitante sfigato della vasca, si è preso i funghi presi in negozio, ho usato il fungicida della tetra, e ha funzionato, ci ha messo circa una settimana

comunque sei tu l'esperto della sezione, quindi se sei in difficoltà tu ci sono pochi che potrebbero aiutarti, io non sono così esperto
mi spiace tanto
saluti
paolo

edit: perchè tieni la co2 accesa? potrebbero aver tenuto la testa rivolta verso l'aria, poichè gli mancava ossigeno.... hai un areatore?
Paolok2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08685 seconds with 13 queries