Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 17:05   #75
corradodiroma
Ciclide
 
L'avatar di corradodiroma
 
Registrato: Dec 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Messaggi: 1.365
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mustang
ma guarda che questo topic è stato creato solo ed esclusivamente per far fare queste domande: X si può incrociare con Y??? Z può convinvere con D ???
ok

Originariamente inviata da Mustang
pure se le domande spesso si ripetono non vedo dove sia il problema, a quel punto non si risponde o si dice semplicmente : " guarda nelle pagine precedenti "
se le domande si ripetono come in tutti i forum si suggerisce una bella ricerchetta e quando le domande sono troppo ridondanti il suggerimento può arrivare anche brusco.. proprio perchè è buona regola prima di porre domande fare una ricerchetta

Originariamente inviata da Mustang
.. stop ... non c'è bisogno di alzare un polverone, di parlare di arcobaleni, scimmie e asini nudi, se ti scoccia leggere sempre le stesse cose ti stai zitto e non reply è semplice, è un forum pubblico e queste sono le regole degli amministratori...
le regole degli amministratori sono altre se leggi o se leggessi attentamente i topic forse te ne accorgeresti.. non è il silenzio che si cerca di favorire, ma le opinioni con una certa coerenza..

mi dispiace che ti sei risentito ma in quello che ho detto non c'è nessuna accusa solo concetti chiari e il più completi possibile, quello delle scimmie per me era un esempio che concretamente doveva far riflettere, il tuo invece è una chiara e diplomatica offesa

Originariamente inviata da Mustang
la cosa ancora più importante è che non è un reato federale inserire due - tre caridine che non si ibridano nella stessa vasca, soprattutto quando a vasca in questione è di 120lt e di caridine ne possono entrare 8milioni...
per quanto ne so io il taglio che si è dato al forum è di fare buona acquariofilia, e non incentivare a mischiare di tutto e di più, se leggessi anche le precedenti discussioni forse lo capiresti
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...8c3da03e59f3ca

inoltre coscenziosamente non è necessario aspettare che diventi reato mettere gamberetti che vivrebbero meglio in altre condizioni con altri che avrebbero bisogno di altre (condizioni) per campare bene, per evitare di farlo..

come è vero, non è reato mettere concime in una vasca riducendo l'esistenza ad un gamberetto o altro animale, ma non è reato per ora neanche parlare male di chi dopo essere stato avvertito vuole ancora utilizzare pratiche che riducano l'esistenza ad altri indifesi animali trattandoli come giocattoli

tra l'altro, certe azioni non sono reato solo perchè non è facile dimostrarle perchè sono fatte in luoghi privati.. e c'è molto menefregnismo.. ma la crudelta contro gli animali è reato


ciao
corradodiroma non è in linea  
 
Page generated in 0,13639 seconds with 13 queries