purtroppo anche io sto subendo un trattamento molto scorretto da parte del proprietario un negozio on line molto gettonato qui nel forum
la storia inizia con un ordine il 15/11 con immediato bonifico, faccio anche subito una telefonata per confermare l'ordine e il bonifico quindi sembra tutto a posto, aspetto tutta la settimana ma non mi arriva niente, allora provo a contattarlo ma qui inizi un calvario tra sms con richiesta di informazioni e telefono che squilla a vuoto -04 riesco solo a farmi rispondere con l'inganno chiamandolo da un cell di un amico perche al mio non rispondeva piu e anche qui tenta di farmi il giochetto che non mi sentiva bene e voleva riattaccare allora mi comincio ad alterare e lo minaccio, a questo punto tenta di darmi spiegazioni che ha troppo lavoro, che lui ha spedito ma il mio pacco e stato perso dal corriere! chiedo quindi di sapere il numero dispedizione per fare una ricerca tra i loro magazzini ma ad oggi non sono ancora riuscito ad avere il numero di spedizione e comincio a dubitare che abbia spedito veramente

ora vi chiedo se secondo voi avendo pagato con bonifico posso farmi rimborsare tramite la banca o devo procedere in altro modo -28d#