Discussione: Che ne dite????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 11:14   #2
everiday
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Riguardo alla popolazione sono daccordo con altri, lo squaletto e da togliere con massima priorità, lo so che non è facile riportare i pesci indietro magari parlando col negoziante riuscirai a farteli riprendere per un buono spesa, so che a loro interessa solo vendere e non gli importa nulla di te e della tua vasca ma se fai una cosa che posssa andare anche a suo vantagio vedrai che accettera è NEGOZIANTE e quella è la sua unica mansione ricordalo ^^.
Le caridine sono utilissime tenerle insieme ai discus è sovente questione di fortuna perchè in alcuni casi si fanno il pasto.
Questa è l'idea di come vedrei bene la tua vasca in questione di popolazione:
3 discus
10 petitelle o cardinali
3-4 corydoras
2 Ancistrus

Per il layout cercherei di modificarlo un po, la cabomba con la punta rossa è davvero bella complimenti io non l'ho mai vista nei negozi a Torino, la soluzione delle piante alte centrali può andare bene ma ancora meglio secondo me cercare di fare delle zone alternate tra un lato e l'altro ma senza mettere piante come la Cabomba che la vedrei meglio al centro e magari un bel po di vallisneria gigantea sul lato corto nascosto che si fa portare via dalla corrente e crescendo sulla superfice ti crea delle zone d'ombra
everiday non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10189 seconds with 13 queries