Discussione: Cayman 60 del Gaspy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2009, 18:02   #5
everiday
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Considera che i Barbus anche se i tui sono la specie più quieta amano molto mordicchaire le pinne di guppy e scalari ed in genere quelle a ventaglio appariscenti.
I molly balloon forse non sono soggetti a tale rosicchiamento il fatto che inserisci 2 femmine non da problemi al massimo come vuoi tu non si riproducono, occhio però che sono suscettibili ai puntini bianchi.

Io però continuo a vedere meglio un infoltimento delle specie che hai per fare branco piuttosto che metterne 2 o 3 per specie oltre che rispettare di più le loro necessitudini di pesci di branco migliori anche l'insieme che con pochi esemplari non viene risaltato a tal proposito sono daccordo con Zeitgeist sul aggiungere anche un corydoras anche se fosse per me lo toglierei proprio (magari un regalo ad un amico). Con le 6 caridine japonica avresti un eguale pulizia del fondo ma sopratutto dalle alghe.

Un'infoltimento della vasca lo reputo in ogni caso da mettere in conto almeno ma proprio per dire poco la Microsorum che con i barbi è un'ottimo abbinamento ma se vuoi sfruttare l'impianto di co2 ti consiglio di infoltire di almeno il doppio quello che hai altrimenti il co2 non ti serve a nulla, vedrai che anche se lo stacchi ora come ora non noterai una notevole differenza.
everiday non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11255 seconds with 13 queries