|
Buongiorno Crilù, avevo già letto le indicazioni che mi hai riportato però come vedi non ci sono i tempi di impiego!
Il dosaggio del prodotto che ho utilizzato è di 1 goccia ogni 4 litri ma anche qui non ci sono i tempi di impiego; oggi vado a riparlare con il negoziante.
Su internet ho trovato questa: 1° giorno dose piena, mentre 2° e 3° mezza dose e al 5° cambio d'acqua. Io vorrei fare: 1° giorno dose piena (già fatta) e al 5° cambio d'acqua (al max inserire solo al 3° un'altra mezza dose).
Con i medicinali ho fatto un pò di pasticci lo scorso mese quando mi è morto lo sbaciucchione (ti ricordi?) e quindi non voglio più esagerare considerando anche che la macchia bianca del molly sembra essere quasi sparita e che ancora alcuni pesciolini hanno delle feci trasparenti. Non vorrei che soffrono di problemi intestinali; più tardi compro delle vitamine da aggiungere al cibo.
Buongiorno Eltiburon, per fortuna non ho lumache e caridine (anche se quest'ultime non so bene cosa sono... ora mi documento meglio).
Grazie.
|