10-12-2009, 20:04
|
|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da xxxtre1
|
basta mettere il cibo dal foro del coperchio, in una settimana i miei hanno capito che se si apre quel foro si mangia, ma se mi avvicino io non mi ca..no nemmeno. a proposito, perchè la mia guppy blond da ieri scaccia le altre?? babaferu, che ne dici?
|
Magari è incinta e ha voglia di star sola. La mia ha fatto così. Pensavo fosse ammalata, se ne stava in un angolino, in superficie. Solo quando le davo da mangiare, arrivava come un fulmine, poi...angolino. Mi sono accorta che è stata lei a partorire perchè (mancando 4 gg. di casa), quando sono tornata, aveva la pancia sgonfia. Pensavo fosse dimagrita. Poi, il pesciolino in giro, che non c'è piu' purtroppo. Ma lei, per altri 3 giorni, stesso comportamento.
Isolata, da sola, se arrivavano le altre guppe o i maschi, se ne andava. Ora è "normale", come prima. Magari davvero è incinta. La mia non aveva una panciona immensa (come penso sarebbe normale). Non sapevo neanche che fosse incinta . Osservala e vedi se si nutre, che non abbia macchie strane o qualcos'altro. Resto...lascia fare a lei :). Auguri!
|
|
|