Congratulazioni per l'acquisto ad ottimo prezzo di questo acquario, riguardo alla vasca vorrei procedere per gradi.
Ti do a seguito una serie di consigli o idee in base a come secondo il mio gusto personale/esperienza personale vedrei al meglio la tua vasca
Fauna: (aggiungerei i seguenti pesci)
2 rasbore
4 barbus
3 caridine japonica
Flora:
devo essere sincero, spero che non te la prenda perchč non č mia intenzione offendere, il layout non mi piace per niente

aggiungi qualche pianta alta e folta per fare un po di sfondo, sul legno io ci legherei con del filo da pesca un po di Microsorum pteropus quasi da ricoprilo aggiungerei una pietra su cui mettere sempre col filo da pesca o filo di cotone del muscio di java dal cui spunta l'anubias, sempre col muschio cercherei di coprire la scatola filtro e poi aggiungerei delle altre piante da mezzo e primo piano.
Ora come ora l'impianto di co2 non ti serve le piante che hai si accontentano della luce invece infoltendo un po la vasca risalti i colori dei pesci e rendi giustizia al buon impianto d'illuminazione di quella vasca e sfrutti la co2