|
|
Originariamente inviata da Piranha86
|
|
dopo il parto essere deboli è normale, lo stress è causato dal maschio che continua a cercare l'accoppiamento ed è questo il vero problema, se è debole puoi fare molto, essere debole non significa morire, e se tieni bene i pesci il parto non significa morte, tutt'altro! Non c'entrano i valori dell'acqua se è morta per parto. Il rapporto maschi femmine deve essere 1 a 3 / 4 perchè altrimenti lo stress è inevitabile!
|
io mi riferisco hai valori del'acqua perchè DadyLele88 ha detto di aver trovato la sua guppa gonfia con la coda storta quindi potrebbero essere sintomi di idropsia che con il parto si sono accummulati più infretta e portandola alla morte
cmq DadyLele88 non prendere vitamine che si inseriscono in vasca come medicine ma prendi un mangime completo io ad esempio ho preso il tuiflex che contiene molte proteine pochi grassi e rimane sempre a galla quindi non sporca l'acqua.anche se hai gli avannotti prendi almeno altre 2 femmine perche gli avannotti per diventare fertili devono passare almeno 6 mesi dalla nascita poi sta cosa che gli avannotti sono quasi tutte femmine non so dirti peròi miei anno quasi tutti la coda leopardata
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
quindi saranno di sicuro maschi