Discussione: Neon e puntini bianchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2009, 10:30   #15
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eltiburon
Non è che hai confuso il termostato col termometro? come sarebbe linea verde e linea gialla? quello che c'è sul riscaldatore è il termostato, su cui imposti il valore desiderato di temperatura. Il termometro devi comprarlo a parte e ti indica la temperatura effettiva dell'acqua. I migliori sono quelli classici ad alcool colorato di rosso o blu, da fissare con la ventosa. Pochi euro e sono precisi, non hanno bisogno nè di pile nè di altro.
Si, ho uno di quelli, cioè il termometro ha una parte verde -05 e una gialla. Ed è all'interno del acquario. Ho capito che è la parte gialla che indica la temperatura corretta quando ho messo la mano nell'acqua . Il termostato, è anche lui messo dentro nell'acquario.

Cahhhh che non passano questi puntini -04 ! So che ci vogliono ancora dei giorni. Non sono aumentanti, ma neanche diminuiti . I pesciolini sono attivi, mangiano, corrono, insomma... tutto ok. Non vedo "sfregamenti" -28d# . Ogni tanto qualche maschio (guppo), continua avanti indietro, su e giu' a una velocita' pazzesca. Magari si allena .

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12466 seconds with 13 queries