Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2009, 10:14   #7
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
penso che a parte i discus ho una vasca identica da 600 litri... dove ho dentro 4 red shoulders adulti (2 coppie) e 3 razze.

il mio problema e' il ph che non scende piu di tanto per colpa del mega filtro percolatore in sump che discioglie tutta la co2 in vasca
Guarda anche la vasca di paolo con gli altum e vedi te quell'acqua come e' colorata anche perche' da mia esperienza con i manacapuru piu l'acqua e' scura piu tirano fuori il rosso sul dorso.

cmq va bene magari io lascerei stare i mesonauta visto che per me in 400 litri meglio avere massimo un 7-8 pesci e fra discus e scalari siamo gia li..anche se i meso non danno noie e son piccini..magari poi ci piazzi qualche bel loricaride d'effetto ..anzi se ne hai bisogno e fai un salto da milano te ne do qualcuno che i avanza
in ogni caso trattali come i discus selvatici e vai tranquillo poi se sono F1 son gia abituati a range di valori parecchio elevati..per riprodurli basta stimolarli con vivo o chironomus 2-3 volte al giorno e da me depongono ogni settimana..peccato che poi passi qualcuno a fare piazza pulita

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08418 seconds with 13 queries