Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2009, 00:51   #3
dario73
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a dario73

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da flashg
dario73, lascia tutto come' e aspetta altre due settimane ... certo le piante finte non sono il massimo della vita , sarebbero meglio vere .
per il momento sono finte ma da un lato della vasca ho una roccia dove mettere delle piantine vere (l'ho comprata apposta) , il mio amico (negoziante) mi ha detto che per adesso in maturazione, non devo metterci niente di organico (piante,pesci) e farlo maturare cosi'(sbagliato?), percio' per il momento ho solo quelle finte, leggendo una discussione sul problema riscontrato, ho fatto funzionare per un po' l'areatore, generata un bel po' di schiuma ho appoggiato in superficie dello scottex man mano che si formava,ne ho usato un bel po' tirando via la schiuma formata, risultato ora non ce ne' quasi piu', ho aperto il rubinetto del tutto della pompa in modo da fare piu' movimento, ed ora sembra che sia quasi sparito,vedremo l'evolversi della situazione......

ah! una cosa volevo chiedere, so che magari se ne e' straparlato , ma senza l'uso del co2 ma tramite capsule della sera(quelle che ho visto) , che piante robuste potrei mettere, per aiutarmi a tenere i valori della vasca abbastanza accettabili???
dario73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09123 seconds with 13 queries