[quote="faby"]
Aiuto,non pensavo di essere messo così male;adesso cercherò di rispondere a tutte le vostre opinioni in ordine:
_Mi ero già documentato sulle esigenze di guppy e cardinali ma ,avendo preso questi pesci molto tempo fa e vedendo che sono stati bene fino ad ora ,con parametri dell'acqua:ph 6.5 gh 15 kh 5 no2 0 no3 0,25 mg/l,ho pensato di tenerli ancora per un po.
-Gli endler e i guppy non corrono il rischio di incrociarsi perchè sono tutti maschi;lo so che non è una cosa naturale ma fino a poco tempo fa avevo una trentina di guppy e ho deciso di darli via tutti tranne 5.
-Vi assicuro che quella è flourite al 100%
Volevo anche chiedervi: a parte le piante troppo alte sul davanti,cosa c'è che non va nel layout?In quella foto non era bellissimo a causa della manutenzione ma in realtà è più ordinato.
Questi sono i miei primi "veri"passi nel mondo dell' acquariofilia e forse ci vorrà ancora un po' prima che acquisti esperienza ma tra qualche mese prenderò una vasca più grande e la incomincerò da zero seguendo le "regole";grazie per i vostri suggerimenti,sono sempre graditi.