Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 15:25   #8
DadyLele88
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dado.88, aky, sono sicura che abbia partorito perchè ho tanti avannotti (anche se oltre a lei altre guppe erano incinte sono sicura che gli avannotti sono i suoi) inoltre prima era gonfia e dopo la comparsa degli avannotti si è sgonfiata...prima di morire si appoggiava sulla foglia della pianta oppure sull'anforina o ancora sul fondo... volevo isolarla ma mi sono ricordata che spesso molte femmine dopo il parto muoiono per stress o per mancanza di vitamine o mangimi adeguati...cosi l'ho lasciata in vasca e quando sono tornata la sera l'ho trovata tra il vetro della vasca e l'anfora tutta gonfia, storta, con la bocca aperta e sbiadita... pero prima di morire non era gonfia ne sono sicura... comunque stamani alle 5 mio papà l'ha tolta, non ho caridine in vasca ma corydoras e non era decomposta o aperta... ho fatto un cambio dell'acqua del 70% (avrei voluto togliere i pesci e lavare proprio vasca e ghiaino ma non ho potuto per la presenza di troppi avannotti, non si sa mai che non li vedevo e finivano buttati)...
DadyLele88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12560 seconds with 13 queries