Discussione: Mogurnda+Tateurndina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 14:42   #21
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...mysis, krill e altri surgelati vanno bene!... quanto sono grandi le tue mogurnda ora?.. fai conto che tra due anni ti diventano una spanna!
le larve di tenebrio vanno bene, ma meglio non darne in troppa abbondanza, un paio di volte a settimana secondo me va bene... i lombrichi si possono acquistare nei negozi da pesca, ma credo che tu, abitando in zona di mare troverai più facilmente arenicole e coreani... non credo proprio che possano andare bene vermi marini..
le larve di mosca (bigattini) assolutamente no.... mai pensare di usarli come cibo per pesci, e neppure per rettili o anfibi...
...credo che risolvi il problema facendo un salto in pescheria facendoti dare un po' di gamberetti sgusciati, oppure i fantomatici latterini, che le mie mogurnda adorano ( a pezzettini, però) al massimo ti prendi un filetto di trota e lo dai a pezzettini...
comunque mangiano e tanto.....
credo che il vegetale sia inutile... io non l'ho mai dato, magari puoi fare un pastone da surgelare e inserire spinaci o spirulina... ma solo se vuoi farlo.. io lo facevo l'anno scorso ed era molto gradito.... al massimo in privato ti scrivo la "ricetta"
ciao ciao!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09325 seconds with 13 queries