Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 14:39   #30
sampei71
Avannotto

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri consigli!!!
Oramai sono in estremo ritardo, ed ho abbandonato l'idea di avere i pesci per Natale, a questo punto il nuovo obiettivo è quello di allestirlo per Natale, anche senza pesci dentro. Non voglio fare le cose di corsa, anche perchè non riusciremo ad allestirlo virtualmente insieme! In questi ultimi giorni sono stato molto impegnato per lavoro, e ho deciso di evitare appunto un allestimento frettoloso, vedendo (e leggendo) anche che questo 3D è attivo e continuano ad arrivare ottimi consigli!
E ora l'aggiornamento:
L'acquario non l'ho ancora ritirato, ma ho giurato al negozio che Sabato andrò a ritirarlo, Domenica vorrei iniziare l'allestimento a secco, senza piante, quelle dobbiamo ancora sceglierle, giusto?
Insieme all'acquario, comprerò altri 5 Kg di ghiaietto misto grigio, da miscelare al precedente ghiaietto (stesso colore); Lo farò bollire, perchè ha alcune alghe al suo interno, si può fare? Mi spiace buttarlo, è molto bello.
Poi comprerò del terriccio per il fondo, quanti Kg mi consigliate?
Ho anche chiesto le tabs per "concimare", ma non sanno cosa sono... -28d#
Appena ho l'acquario al suo posto arriveranno anche le prime immagini!

PS avevo intenzione di comprare online un kit completo per l'analisi dell'acqua, bella idea quella di analizzarla prima e poi decidere le piante e pesci. Cosa mi consigliate senza dissanguarsi?
sampei71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11777 seconds with 13 queries