Discussione: Mogurnda+Tateurndina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 13:54   #10
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono perfettamente d'accordo sul discorso della provenienza! Sarebbe tutta un'altra cosa...ad ogni modo l'andazzo è questo e dubito cambierà.
Credo che le mie siano adspersa, guardando le foto, anche se le macule più scure della livrea del mio "maschio" nella sua ultima foto postata, possono far venire qualche leggero dubbio, ma come dicevi tu, potrebbe dipendere da luce, età, stato d'animo e, chissà, areale di provenienza
Con il tempo penso si definirà meglio sia la specie che il sesso...
Dal momento che il secco pare non essere troppo adatto per queste specie (le mie assaggiano solo il granulare preso da Offanego come secco) e dato che a mia disposizione come surgelato ho solo Mysis, Artemia salina adulta e Chironomus rosso (potrei trovare anche del krill e, forse, larve nere di zanzara) e come vivo solo larve di Tenebrio molitor (camole della farina), come posso aumentare la varietà? Lombichi ho difficoltà a trovarne...giusto ogni tanto ne salta fuori uno scavando ore nelle fioriere. So che la domanda sarà già stata fatta in altre occasioni, ma i vermi e le larve da pesca come quelle di mosca carnaria (magari pre-killed, visto che c'è chi le ritiene pericolose), arenicola, "coreano" o "saltarello", oppure ditemi voi...
In realtà ho anche Drosophile con ali vestigiali, ma sono davvero piccole per dei pescioloni come loro...
Una integrazione vegetale potrebbe essere necessaria o utile?
Come al solito, grazie mille

Page generated in 0,10416 seconds with 13 queries