Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 13:01   #6
silverhand
Pesce rosso

L'avatar di silverhand

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a silverhand

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da _eleonora_
Eccomi qua!
Allora:
1) c'è un tubo per le bollicine che non so come si chiama...
Areatore con le piante non serve lo potrai togliere.

9) Gianna mi sembra incinta (ha una panza!).
Probabile visto i Guppy

Ora: il termometro lo devo ricomprare,
Sì assolutamente

il filtro ieri sera lo abbiamo pulito ed è ripartito senza problemi (era la paura della signora che non lo puliva da almeno 7 mesi)...
PAURA ... come lo avete pulito???? Potrebbe essere un grosso problema. Specifica esattamente cosa avete fatto.

A questo punto: che piante metterci? Quante? Che altri pesci? E' decisamente vuoto così...
Come già detto verifica le piante e ricorda la regola ... meglio una pianta in più e un pesce in meno.

Un'altra cosa: i neon devono stare accesi 10 ore al giorno? Ma dalla mattina alla sera oppure devo spegnerli un pò durante il giorno?
Dalle 8 alle 10 ore ... quando vuoi (io faccio 14.30.30) ma solo se ci sono le piante.
Parti con 6 ore e poi aumenta di 30 min a settimana fino alle 8 ore. Solo quando hai le piante vere.

Dimenticavo: la signora mi ha dato due prodotti da mettere nell'acqua: Acqua Safe, un prodotto blu, e uno con il tappo rosso per i batteri. Ma per le alghe che si formano si può fare qualcosa?
I prodotti se tutto è ben avviato non servono. Per le alghe come già risposto si combattono con le piante, ma un po' cresceranno sempre.
silverhand non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10734 seconds with 13 queries