Discussione: Pulcher conigli!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2005, 18:12   #1
aura
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pulcher conigli!

Tanti chiedono come si fa a riprodurre questo o quel tipo di pesce, ma qualcuno di voi sa invece come far smettere i pelvicachromis pulcher?
Mi spiego meglio, in vasca ho una bella cucciolata di una cinquantina di pulcherini di un mesetto circa (avevo postato le foto tempo fa) e mentre tutti scorrazzano per la vasca, ho notato che c'è la mammina che ha di nuovo la pancia bella grossa, rossa e quindi penso piena di uova, oltretutto stanno pure cominciando le schermaglie amorose con il papà!
Ma cappero, ci sono ancora i piccolini a cui dovrò trovare un padrone, oltretutto è ancora troppo presto per darli via, e già pensano a sfornarne di nuovi? Ma dove li metto tutti questi pesci e a chi li do? Non dite ai negozianti perchè ne prenderanno una cinquantina, ma di sicuro non un centinaio!
Non mi suggerite di dividere la coppia, sono ben affiatati e mi sembra una cosa così brutta. Cosa posso fare per "smontarli" un pò? Levare la loro noce di cocco-casa, ma troverebbero di sicuro un altro posto!
Aspetto risposte, grazie!

Page generated in 0,12941 seconds with 15 queries