|
COCO, un po mi devo lamentare.... rispetto alla precedente maturazione questa è un incubo... i coralli spolipano.... e io gli do da mangiare 1 ml ogni settimana di marine de luxe.... e hanno ciucciato mezzo litro di tech a e b in 20 giorni. per questo in settimana devo ripiegare sul reattore.... che disperdendo co2 è terreno fertile per le alghe...ma che cosa ci posso fare??? p.s. visto che non sei passato a prendere la pocillopora.... l'ho spostata..... nel reattore di calcio
Riccio79, si sono passato alla mp10... grande movimento.. ma la tengo all'80% percento... altrimenti pettinava le millepore.
aleo23, fidati i colori non ci sono.... almeno sono al 30% di quanto hanno espresso in passato. calcola che sono da una settimana a fotoperiodo completo. e solo la nana è tornata quella di una volta. ma paziento anche se proprio non riesco a guardarla con gli stessi occhi. l'acqua che fino a 4 giorni fa non producevo io perche non avevo l'osmosi... è piu che garantita... e il caro amico.. ogni settimana me ne portava 20 litri.... per rabbocare... purtroppo... devo dire che sta facendo lo stesso percorso della vasca di un amico... filamentose.... diatomee.... e sparite quello qualche ciuffo di alche marroni...poi... tutto torna nella media. diciamo che questa volta la guida by Leletosi... purtroppo... non l'ho potuta seguire
|