Discussione: elos extra1 e k40
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2009, 17:09   #7
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
elos

Originariamente inviata da Mirko_81
marcoottantotto, scusa ma non capisco come mai non utilizzi k40, che è necessario (per non dire fondamentale), anzi spesso è meglio iniziare ad integrare il potassio, prima di tutto il resto, sopratutto a fondo nuovo
naturalmente nessuno può dirti quanto prodotto devi utilizzare in quanto varia da vasca a vasca, extra1 a parer mio è il top della linea e ammetto che a volte l'ho sostituito con il fase1, ma SOLO a vasca ben avviata
quindi come già detto da ***dani***, io ti consiglio di utilizzare tutti e 3 (fase1 fase2 k40) a dosi moderate e aumentarle pian piano a finche non trovi il giusto equilibrio tra la richiesta delle piante e lo scarto in colonna, che deve essere quasi nullo
naturalmente ricorda che luce, fondo, co2 e qualità dell'acqua, sono strettamente correlati alla richiesta di nutrimento, quindi se cambi uno di questi (esempio aumenti la luce) dovrai rivedere tutto
ho comperato tutta la linea quindi fase1,fase2,k40,extra1... come devo procedere? in teoria aggiungendo assieme al fase 1 e 2 gli altri due prodotti... ma ho sentito che per quanto riguarda k40 e extra non sarebbero da utilizzare tutti i giorni.. in maniera alternata come fase1 e 2... ma tipo una volta a settimana o cose di questo genere... ma che faccio adesso? come comincio la somministrazione degli altri due prodotti??
marcoottantotto non è in linea  

Page generated in 0,08062 seconds with 13 queries