Discussione: Tutto Scalari Parte II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2005, 15:39   #3
toniomar
Guppy

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a toniomar

Annunci Mercatino: 0
Scalari... strani!!!!

Ciao,
ieri ho inserito in vasca quattro scalari di taglia piccola (formo la coppia e gli altri li sposto...) ma hanno un comportamento strano:
restano nascosti tra le foglie e sembrano spaventati. All'inizio pensavo fosse normale (il trauma del trasporto...) ma ora continuano a nascondersi e non si muovono. Nuotano solo sul posto e non hanno toccato cibo (in scaglie).
Dal negoziante ho impiegato oltre un'ora (mi avrà odiato!!!) per scegliere i più vispi e quelli che, in apparenza, stessero meglio! Nella vasca del negozio nuotavano, si rincorrevano e sembravano in salute, qui da ieri non si muovono.
Nel profilo ci sono tutti i valori e la composizione della vasca.
A casa li ho fatti ambientare con calma (luce spenta, acqua a temperatura della vasca, aggiunta acqua della vasca nella busta... le solite procedure, insomma...)
Ho anche provato a somministrare un altro mangime (usavo tetramin scaglie, e avevo in casa un prodotto vitacraft per scalari...) ma non mangiano assolutamente nulla (tra l'altro, il mangime vitacraft sembra poco accettato anche da cory e cardinali... che comunque lo mangiano!!).

Ditemi qualcosa, non vorrei che ci sia qualcosa che non va o sono semplicemente ancora spaventati!
toniomar non è in linea  

Page generated in 0,11115 seconds with 13 queries