Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2005, 15:00   #2
hogan
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao AndreaMao

grazie per la risposta, quello che nn capisco e che io avevo letto sul libretto delle istruzioni che deve stare 10cm spostato dal muro a che serve, nel mio caso passa massimo qualke cm, puo portare anomalie? poi riguarda al flusso dell'acqua vedo che e molto forte nella vaschetta che ho, se diminuisco il flusso la schiuma nn sale fino in cima al bikkiere che si smonta, metre se aumento il flusso la skiuma sale fino in cima ma nella vasca fa un sacco di bollicine, se metto la valvola 1/2 giro nel bikkiere grande fa molta skiuma pero nn sale fino in cima e nn fa tante bollicine...cmq...io l'ho istallato da 3 giorni, per adesso nella vasca ho solo pietre vive diciamo 8 kg. i due pesciolini per paura che morivano li ho portato da un'amico che possiede un'acqurio di 1500 lt.
gli ho spiegato tutto a lui su come devo regolare, ma nn capisce una mazza peggio di me, ogni mese chiama un'esperto lo fa venire a casa e gli cura tutto.

grazie a tutti devo dire che ho trovato un'ottimo forum con tante persone esperte, spero che con il tempo riesco ha capire come coltivare un acqurio marino
hogan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10525 seconds with 13 queries