Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2009, 22:30   #30
Fabios2k
Avannotto

Città: gallarate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabios2k

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961
Scusa WHITESHARK80, ma come fai a dire che usi il metodo Xaqua se leggendo la tua scheda, le uniche cose che usi sono i Bio ed i Life ???? Oltre la zeolite.
E poi......... e' costoso !!!!!! I Life sono dei batteri che costano piu' o meno come gli altri e una volta avviata la vasca te ne servono veramente pochi, in quanto reintegri in base alla quantita' di acqua che cambi, quindi con 2 barattolini da 80 ml che costano 22,20 € ci vai avanti una vita,.............e poi con la tua vasca , i Bio, una volta stabilizzato il sistema ne metti al massimo 1 ml al giorno, quindi con 2 barattoli da 125 ml che costano circa 38,00 € ci fai oltre 8 mesi !!!!!!. Se usi le resine antifosfati di sicuro in un anno non spendi meno !!!! Comunque visto il tipo di vasca, non hai bisogno di seguire il metodo Xaqua e a differenza di altri metodi puoi interrompere quando vuoi. In quanto i batteri li hai in vasca e non esclusivamente nella zeolite. Puoi passare tranquillamente ai BioDigest.

con una bottiglia di wodka del supermercato da 5 euro (che è una fonte di carbonio proprio come i bio da 38 euro) ci vai avanti una vita...
Fabios2k non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12125 seconds with 13 queries