Discussione: elos extra1 e k40
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2009, 12:54   #1
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
elos extra1 e k40

salve ho da poco acquistato due dei vostri prodotti, nello specifico fase 1 e fase 2... all'incirca da due settimane, in certi topic ho letto di immediati cambiamenti nell'aspetto della vasca, nternoio anche se forse è un pò presto per vederlo non ho notato cambiamenti ancora.
vorrei dei vostri consigli su come utilizzare al meglio i prodotti, incomincio nel dire che ho un piccolo acquario da 82l netti circa ho una forte illuminazione parecchie piante e un numero discreto di pesci.. utilizzo a giorni alterni i due prodotti però a disaggi che equivalgono alla metà di quello che c'è scritto sulla confezione (numerosi topic letti a riguardo) per fase1 quindi metto 0.40ml ogni volta e per fase2 0.20ml quindi fase2 l'ho ridotta ancor di più poichè sempre attingendo da alcune letture di forum ho capito che potrebbe provocare l'insorgere di alghe e dato che sul praticello che ho ci sono sempre state e non sembrano volersene andare per ora,questo è il quantitativo che mi sono imposto...
vorrei quindi consigli sui dosaggi che magari possono non essere dei migliori tenendo in considerazione questi elementi e ottimizzando quindi al meglio la fertilizzazione
ultima cosa: ho in vasca una pianta rossa quindi mi consigliate extra1 oppure posso vedere visto che contiene ferro di aumentare il fase1?
grazie.
marcoottantotto non è in linea  

Page generated in 0,09495 seconds with 15 queries