Discussione: problema red cherry
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2009, 00:46   #6
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a me succedeva lo stesso. Non mi sono mai spiegato perchè, era tutto perfettamente in regola... alla fine riuscì a suicidarsi (ma spero che la tua possa cambiare idea). Comunque controlla tutti i valori dell'acqua, fai un cambio parziale e metti carboni per 2-3 giorni, e non fertilizzare. Può essere uno di questi motivi, oppure può essere che sta male per dio solo sa cosa...e non puoi fare niente. ma quello che puoi fare fallo...
Da quanto tempo è in vasca la potenziale suicida?
se hai la possibilità (ovvero se hai un secondo filtro attivo in vasca) spegni il filtro a cascata, potrebbe anche essere che è semplicemente attratta dalla cascata. Io provai a spegnerlo e tornava normale. se lo spostavo si spostava dove mettevo il filtro. Era incinta e alla fine posso solo presumere che andava li per cercare acqua in moviemento.. ma come detto non so spiegarmi perchè faceva cosi. Per curiosità controlla pure se è incinta.
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10916 seconds with 13 queries