Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2009, 00:39   #16
roswell70
Guppy

L'avatar di roswell70

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a roswell70

Annunci Mercatino: 0
Il muschio non è impegnativo.......e non richiede molta luce.........girati qualche negozio e cerca di vedre se trovi la radice per il tuo acquario.......usa l'immaginazione e cerca finchè non trovi quella giusta.........le radici di java sono molto belle e hanno forme spettacolari.......l'unica pecca è che prima di inserirle in acquario le devi far bollire 4 o 5 ore perchè tendono a galleggiare......e anche dopo averle bollite tendono a risalire......per tenerle giù fino a quando non hanno rilasciato tutto l'ossigeno e si sono impregnate di acqua puoi o fermarla con una pietra oppure prima di mettere il fondo metti una ventosa con un pò di bava da pesca......inserisci il fondo tenendo fuori le 2 estremità della bava che ti serviranno per legare la radice.......dopo qualche mese resta sotto da sola!!!!!
Comunque si penso che ce la farai tranquillamente però ti consiglio di aprire un topic in questa sezione dove andrai a descrivere le tue mosse per l'allestimento......ci saranno persone molto più esperte di me che ti daranno consigli utili ad evitare l'eventuale sbaglio e le spese inutili!!!!
roswell70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10885 seconds with 13 queries