|
Grazie mille per le risposte, come vasca prenderei la antille 100 sulla quale ho intenzione di sostituire la pompa (devo capire quale devo metterci), e oltre aal'unico neon da 25 o 33 W aggiungerne uno supplementare magari non bianco ma di spettro diverso, di sicuro aumentare l'illuminazione. I cardinali mi piacciono tanto e il mio obiettivo è quello di averli un giorno. Ho capito che per iniziare non sono indicati quindi metterei dentro degli ospiti che sono più indicati per iniziare e che poi possono convivere con loro. Idem per le piante la mia scelta deve ricadere sui dei soggetti che mi piacciono esteticamente e che si adattano a l'acqua che dovrò preparare per i cardinali. La vasca che ho in mente viene neduta come una 100lt quindi devo cercare di capire prima di tutto che tipo di pompa ci vuole se la sua è sufficiente sembra sia una 100lt/h oppure come qualcuno ha fatto è migliore una 300kt/h. Cosa molto importante, io per motivi di lavoro sono rientor a casa solo i fine settimana quindi devo organizzarmi in modo da poter lasciare tutto sempre in equilibrio e delegare solo chi sta a casa a somministrare gli alimenti. Non vorrei trovarmi al ritorno a casa con una vasca paludosa.
Grazie
|