Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2009, 21:02   #9
ollol333
Avannotto

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ok...lo potrei mettere nell'8 litri...ma devo procurarmi un altro aeratore? lo curo con le capsule furadantin (e magari ci metto solo 1/5della polvere che c'è all'interno)? o devo prendere del blu di metilene?

la vasca comunque è allestita dal 27 ottobre. Dopo poco più di una settimana dall'allestimento della vasca, a causa dell'icthyo, ho effettuato una cura di 10 giorni col faunamor (1-3-6-10giorno), durante la cura, al 6° giorno della terapia, ho cambiato l'acqua per il 30%, finita la cura del 50% (il 12° giorno dall'inizio della terapia...il 19°°giorno di vita dell'acquario), dopo una settimana è morto l'oranda rosso quindi ho cambiato di nuovo per un 50-60% (26° giorno dell'acquario) l'acqua, dopo una settimana ho notato la corrosione delle pinne, quindi ho fatto un test (no2 a 0.2) e ho sifonato il fondo cambiando di nuovo il 50% dell'acqua (32° giorno) e ho iniziato i bagni salati...preso dalla disperazione l'altro ieri ho messo una nuova dose di faunamor nell'acquario (35°giorno).
ollol333 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10073 seconds with 13 queries