Discussione: Rocce vive 10 anni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2009, 14:33   #2
maximo73
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maximo73

Annunci Mercatino: 0
fabryairways, 3 euro chilo è un prezaccio io le rocce da privati le ho prese solo una volta, ma prima di prenderle le ho viste di persona e nella vasca dove stavano... i rischi ci sono possono essere infettate da parassiti (planarie mirionema e cosi via) debellati momentaneamente che magari si possono ripresentare nella tua vasca e cose del genere... come invece possono essere rocce spettacolari e in perfetta forma...

i negozianti normalmente per le rocce usano catini di stabulazione dove non mettono altro che quelle (non e una regola) e tra l'altro normalmente non sono collegate al resto delle vasche per problemi di quarantena...

partendo dal presupposto che non si sa mai indipendentemente dalla fonte cosa viaggia con le rocce i rischi ci sono sia da una parte che dall'altra, in teoria un negozio ha un riciclo di rocce maggiore di un privato e quindi rocce più giovani e più sfruttabili nel tempo (specie se il privato le ha in vasca da 10 anni), io personalmete mi sincererei di come sono state tenute le rocce dal privato e magari i motivi della loro vendita, poi darei anche un occhiata in giro per la rete.....
maximo73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07998 seconds with 13 queries