|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Only, Crilù, non so... Io vi giuro so che faccio un OT immenso, pero:
quando aspettavo che mio figlio facesse la popò, a momenti saltavo in su per la gioia , e mi chiedevo: ma è possibile che io possa essere felice che mio figlio fa la popò?
La stessa cosa è successa adesso. Rientro a casa, sono andata in farmacia, (che nerviii -04 ), non aveva niente che contenesse tetraciclina, niente blu metilene e neanchè vitamine!!! Mi fa: se vuoi, le ordino -04 ! Ma se a me servono OGGI! Va beh... Sono andata via. Vado a 2 km., nel mini market dove mi hanno venduto anche l'acquario ed il "siluro" (plecto). Dopo che gliele ho dette tante del Plecto, le dico: ascolta, ho la rossa (che un anno fa da lui la comprai) che non sta bene, non ho trovato blu mettilene, non so cosa cavolo fare. Ho messo sale, gli ho dato aglio, bla, bla. E lui: ho io qui una cosetta, ma non si chiama blu metilene. Insomma, in quel piccolo negozietto, ha: strisce de la jbl e tetra, blu metilene, pasticche, tutti i tipi di mangimi per tutte le qualita di pesci, zeolite, carbone, spugne, acqua safe, bioconditionatori... sono rimasta!!!
Tornando a noi :
Arrivo a casa, e vedo sul coperchio della vaschetta bolle, spruzzi d'acqua -05 -05 -05 . Dico: stanno bene, lei e il nero che mi è morto, facevano ogni tanto i saltini . Gli guardo, che Dio si lodato! Avevano fatto la cacchina, come si DEVE! Tutti e due!
Che sia stata l'acqua, il caffè, il sale o l'aglio, non so!! Da una settimana, è la prima volta che vedo una cosa decente! Lei nuota, è sveglia, Dio, dammi un po' di fortuna e farli star bene !
Only, tornando alle cose "bianche", che non sono vermi, no, nemmeno quello che mi hai fatto vedere tu, sono convinta un fungo... Va bene il blu metilene? Dopo lego le dosi e per quanto tempo. O dici di aspettare visto che hanno mangiucchiato e stanno per ora, bene (incrocio le ditta ''X'').[/b]
|