Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2009, 15:45   #3
Slee
Avannotto

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la melanotenia forse è grandicella anche da protagonista, ni sarebbe paiciuta di più piccolina! in effetti il phena in alcune foto sembra fatto al computer!
la stanza è molto luminosa, ma non viene colpito dai raggi del sole, ho preferito evitare per via delle alghe! mi devo informare meglio su di lui
non ho capito un altra cosa anzi piu d una:
-ho visto i ciclidi sudamericani nani spesso in vasche di comunità, ma cio vale per tutti o quasi?ci sn delle eccezioni fra i pesci comunemente reperibili? per quanto riguarda molti ciclidi sudam alcuni consigliano coppie altri trii..voi che ne pensate? dipende dalla specie (anche se in realta anche su i ram ho visto diverse opinioni)?oppure in verità fra femmine nonc è problema quindi diciamo a discrezione?
-al contrario ai ciclidi africani viene sempre dedicata vasca a se...cè un motivo?entrambi a quanto ho capito sono territoriali, ma dov è l inghippo? fermo restando che nel mio litraggio non potrei mettere più di un maschietto, quindi 1 o 2 femmine a seconda della specie, trovando dei pesci adatti agli stessi valori e magari delle stesse zone si darebbero noia?
Slee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08759 seconds with 13 queries