Discussione: informazioni guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2009, 13:51   #1
songoku
Protozoo

Città: trapani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
informazioni guppy

salve, ho un acquario da 60 lt, dopo una fallimentare esperienza coi pesci rossi dovuta all'inesperienza (ne ho messi troppi e sono morti uno dopo l'altro), ho riconvertito l'acqaurio mettendo un riscaldatore e comprando 4 guppy (2 maschi e 2 femmine), che però sono morti nel giro di una settimana. Prima di morire i guppy però hanno partorito 15 avanotti che in assenza di adulti si sono salvati e adesso hanno circa 4 mesi e mi sono accorta che si stanno riproducendo perche ho visto un paio di avanotti nella vasca e molte pescioline credo siano incinta. premettendo che ho deciso di lasciare fare selezione naturale il mio problema è che se anche se ne salvano 2 a parto presto ne avrò un bel pò, mi chiedevo quanti guppy possono stare in 60 lt? pensavo un 20 guppy o sono troppi?
poi siccome sono tutti provenienti da un unico parto hanno tutti la stessa colorazione e pensavo di comprare un paio di maschi di colore differente da introdurre per variare la popolazione ma ho paura che un pesce proveniente dall'esterno comprometta la stabilità dell'ambiante, pensate sia il caso?
grazie in anticipo a chi vorra rispondermi!
songoku non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09442 seconds with 15 queries