|
|
Quote:
|
beh che dire Rama...proprio una bella esperienza el'hai descritta veramante bene..!!
Però...e qui c'è un però....da quanto tempo non andavi in pista???
|
Grazie...
Su una pista da velocità era davvero tanto che non ci rientravo come " pilota "... (virgolette d' obbligo...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)...
E comunque non è la prima volta che mi succede... anche quando entrai al Mugello la prima volta, appena una settimana dopo esserci stato per vedere la 500, piansi come un cretino durante il primo giro per l'emozione di mettere le ruote dove una settimana prima avevo visto girarci i veri Campioni...
|
|
Quote:
|
|
ma una domandina secca....tempi sul giro???
|
Sai che non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello di prenderli?
Sinceramente non me ne fregava una mazza... ad ogni modo ce li ha memorizzati nella centralina, appena scarica tutti i dati riferisco...
|
|
Quote:
|
non credo che nessun romano ti abbia rotto le palle attaccandoti un pò vista la moto...ahuahuauhauha o almeno se io ero li ti avrei rotto le palle attaccandoti ovunque... 
splendida esperienza e condivisa con noi in maniera egregia...abbbbravo Rama
|
In effetti se è vero che quelli avanti si scansavano... da dietro mi tiravano delle staccate da paura... e ne ho visto uno con un k9 che a momenti s' ammazza per passarmi in staccata....
considera che io non ho mai tirato, per ovvi motivi, ma in staccata comunque ho visto che ancora sò dire la mia... e con quella moto, puoi davvero pensare di iniziare a frenare quando normalmente saresti già pinzato da 50 metri almeno...
Quindi io facevo relativamente fatica, ma gli altri dovevano davvero rischiare...
E tieni presente che se con la mia moto stacco tirando la frenata a moto piegata, con questa mollavo i freni a moto ancora quasi praticamente dritta!!! Quindi volendo rischiare, hai voglia di avere margine ancora!!! Solo che con quella moto li.... prestata da un amico.... come fai a prenderti il rischio di tirare le staccate a moto piegata, rischiando di perdere l'anteriore????
|
|
Quote:
|
|
bravissimo casey.....ops..rama..
|
Eh no... casomai Loris... Troy... ma non chiamarmi come il cangurotto col cagotto che guida tutto di elettronica!!! Sarà anche bravo, ma non sono proprio uno suo fan...
|
|
Quote:
|
|
Grande Rama, messaggio stupendo. Capisco quello che hai provato e leggerlo emoziona anche me. Vabbè dai parliamo di cose serie..........QUANDO LA COMPRI?
|
Eh si, è stato davvero bellissimo...
Parlando di cose serie... ti giuro che la comprerei adesso stesso se avessi quei soldi da spenderci!!! Se già ne ero convinto prima, adesso ne sono proprio straconvinto...
Se penso che tutte le auto da oltre 60.000€ ci sono in giro, potrebbero essere delle Desmosedici RR, mi vengono i brividi al solo pensiero!

Quanti soldi spesi male!!!
|
|
Quote:
|
|
Finalmente mi sei diventato DUCATISTA
|
Eh no... e anche il mio amico è come me!!!
Pensa che a tutti i ducatisti che facevano allusioni, anche lui rispondeva... "Questa moto è un pò un mondo a se... ha poco a che vedere con qualunque altra moto, ne sono innamorato ma non l'ho comprata perchè sono un ducatista..."
Quindi per me cambia nulla... sempre detto che sarebbe l' UNICA Ducati che potrei mai comprare... (o forse dai, un 998 da tenere in salotto, ma giusto perchè la linea di Tamburini è stata qualcosa che rimarrà per sempre nella storia della moto...)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)