Discussione: START
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2009, 11:05   #36
300lire
Pesce rosso

L'avatar di 300lire

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a 300lire

Annunci Mercatino: 0
mane70, grazie per i discosomi che vuoi gentilmente passarmi, ma le mie rocce non sono abituate a queste "finezze".....passali altrove

A parte gli scherzi, sett. prox, quando vieni da me, ti preparo un bel aperitivo a base di funghi chiodini e porcini, e così ti mostro la mia vaschetta di persona.....e davvero vedrai quanto è "femmina".

Originariamente inviata da mane70
visto che vasca 300lire si vede che c'e' la mano di una donna..secondo me ci passa l'aspirapolvere!!!
se la senti avvisala che la vasca non va' lavate nel col pronto ne col coccolino ammorbidente ...che gli si afflossciano le nanostream!!!!
Emanule ci vedi lungo tu è?.......avrò pulito i vetri esterni già una quindicina di volte e se dal divano mi capita di vedere una macchiolina lì sul vetro mica la lascio lì..........eheheheheh. Con il pronto ammetto di aver pulito un paio di volte il mobile che la sorregge.....

Tu una pulitina ai vetri del tettuccio della tua macchina no è??
Scherzo!!!

Originariamente inviata da Omar&Ire
Cosa hai combinato ?
Vediamo se indovino..hai messo le resine ed è diventato tutto rosso,come se ci fosse stata una tempesta di sabbia del deserto.
No, quello no, le ho lavate per bene sotto acqua corrente calda come da guida ( ), solo che pensavo di poter utilizzare un letto fluido che mi è stato prestato da ciot.bg ma, non avendo sump (non dire niente Omar, so come la pensi…… ), davvero un mostro del genere non sono riuscita a piazzarlo.
Mi mancava proprio lo spazio materiale. Nonostante le varie combinazioni provate.
Poco male, scendo, vado dal negozio più vicino, prendo un filtro a zainetto, leggo le istruzioni e ci trovo una nota piccolissima che dice in sostanza: "prima di equipaggiare provare che il filtro non perda, con una piccola quantità di acqua".
Ed io: "ma va, figurati, vuoi vedere che proprio il mio perde?" Lo metto a bordo vasca, ci piazzo dentro le resine e riverso copiosamente l’acqua dell’acquario dentro.
Beh non perdeva, di più……………allora metto una mano sotto a voler tappare e faccio come per riversare l’acqua in vasca con l’altra mano libera, ma dovevo recuperare intanto il sacchetto delle resine….mi mancava una mano…e dove non arrivano le mani partono gli imprechi -04 …………credo che ne ho dette talmente tante che babbo natale mi avrà cancellato da ogni lista di regali …..eheheheh . E intanto il tappeto della sala di bamboo, era da buttare....
Insomma l’unico filtro difettato l’ho comprato io. Oggi vado a cambiarlo. Ho comunque lasciato le resine in vasca nella calzetta in un punto di forte corrente come mi è stato consigliato.
Storie di ordinario “Avvio”.
300lire non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11307 seconds with 13 queries