Discussione: START
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2009, 02:53   #35
mane70
Bannato

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
PER 300LIRE..la prox settimana ti porto un po' dei miei "discosomi" come li chiama ciot..cosi' inizi a prepararti psicologicamnete!!!! vabbe' che so' da dove vengono le rocce e quel "malato " mai e poi mai ti avrebbe dato delle rocce con i miei "discosomi" come hanno fatto con me!!! percio' stai tranqui!!!
e goditi il mese di buio...
per l'spirazione io ti dico come hanno detto di fare a me poi regolati...aspiri la sporcizia con un tubo..ma all'estremita' ci metti una calza...anche non sexy..eheheheh e una volta che la calza trattiene tutti i sedimemnti la stessa acqua la rimetti in vasca!!! il cambio poi lo fai a fotoperiodo concluso!!

e ora arrivaiamo a Ciot ..pensavi mi fossi scordato di te eh??..mi sono fatto 2 ore di sonno a posta per questo momento....

a parte il fatto che con chi alleva "parlo al momento sia ben chiaro" funghi chiodini e porcini in vasca io non mi abasso a discutere di acquari......
ma vogliamo parlare dei miei bellissimi discosomi??...avevo un invasione che dire barbarica e' a dir poco...lo so lo so che sei geloso...ma quella volta mi hanno consegnato il premio nobelalleaptasie direttamente a Oslo!!!
quindi qui ti sfido ufficialmente....tra un anno confrontiamo le vasche e vediamo i risultati...il premio e' una leccata di ciano batteri in vasca del vincitore ok?? eheheheheh

hao fa' hai visto che vasca 300lire si vede che c'e' la mano di una donna..secondo me ci passa l'aspirapolvere!!!
se la senti avvisala che la vasca non va' lavate nel col pronto ne col coccolino ammorbidente ...che gli si afflossciano le nanostream!!!!

comunque complimeni ancora e scusa per il " caxxeggio" 300lire!!

Emanuele
mane70 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08647 seconds with 13 queries