Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2005, 23:23   #1
Drako
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a Tutti (mi serve un aiutino )

Ciao a tutti avrei un po di domande da porvi perche non mi fido molto del mio negoziante , allora 3 giorni fa ho comprato una vasca della askol da 120 lt , un filtro esterno sempre della askoll da 300 lt e una plafoniera hqi da 150w 10000k luce bianca , e il libro abc del acquario marino :D , il giorno dopo torno dal negoziante per chiedere spiegazioni del filtro , dato che la sera prima leggendo sul libro era consigliato di nn mettere il filtro , arrivo dal negoziante e lui mi dice che il filtro e lo stesso importantissimo un acquario marino che non e assolutamente vero che il berlinese funziona , io inesperto dico vabbe il tipo avra ragione , allora compro tutti i prodotti per fare partire l'acquario cioe acquauno m e acquazero m della elos , il negoziante mi consiglia anche di prendere filtro m sempre della elos da mettere dentro al filtro prima dei canolichi , compro anche l'acqua 115 lt di acqua osmotica gia salata dal negoziante , vado a casa inizio a versare l'acqua dentro l'acquario e mi accorgo che me ne stanno 85 invece di 115 , allora pijo le misure della vasca le confronto con il catalogo askoll e vedo che corrispondono a un 90 lt e
non al 120 come diceva il negoziante , oggi torno dal negoziante abbastanza inkazzato primo per il fatto della vasca secondo perche io volevo una vasca da 80 / 90 lt e lui e andato avanti 30 min a continuare a dirmi che era troppo piccola e bla bla , comunque dopo un bel po di discussione ci siamo messi d'accordo e mi ha dato una vasca da 250lt senza aggiungere praticamente niente , adessso io non mi fido piu molto del tipo e vorrei chiedervi se perfavore mi potete dare qualke bel consiglio per mettere su la vasca , scusa per la lunghezza del post e complimenti per quello che fate siete davvero grandi :)
Drako non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10015 seconds with 15 queries