Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2009, 18:01   #28
PoisonedJackie
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a PoisonedJackie

Annunci Mercatino: 0
ma io capisco alla perfezione...
il mio era solo un giustificare quello che avevano detto i negozianti, giustificare nel senso di trovare una ragione sperando che non siano state dette cose a vanvera...tutto qua...
il fatto di mettere una o piu coppie...di mettere un maschio e più femmine...va a giudizio del singolo...apprezzo le critiche e ne farò tesoro...tenendo conto della mia esperienza con i colisa...sia essa dovuta a fortuna o no...
comunque...sono il primo a cercare di evitare che neofiti si trovino in situazioni spiacevoli...perchè per primo mi sono ritrovato in questa situazione quando cominciai...
ad esempio per citarne uno recente vatti a vedere il topic "problemi pulizia fondo e ph alto"...sono intervenuto per evitare che una ragazza su consiglio di un fedele si trovasse a credere che nitriti e nitrati a 0 sono un problema di batteri!
vabbè...
piuttosto che battibeccare su una bazzeccola cerchiamo chi crea seri problemi...la nostra discussione è basata probabilmente su uno scarto talmente piccolo che sia affidato a giudizio mio o tuo...
ripeto farò tesoro di quello che hai detto...
specialmente nella scelta dei miei futuri trichogaster
PoisonedJackie non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08387 seconds with 13 queries